sei in Home > News > Carlo Pignatelli Sposo 2017, eleganza e fascino eterno


Carlo Pignatelli Sposo 2017
19-10-2016

Carlo Pignatelli Sposo 2017, eleganza e fascino eterno

Passione per la sartoria ed esperienza cinquantennale per Carlo Pignatelli, celebre stilista italiano che inizia la sua strada nel mondo della moda sin dall’adolescenza. Dalle botteghe di paese alle passerelle di tutto il mondo, la sua strada è costellata di successi e collaborazioni di punta, specialmente per gli abiti da uomo. E’ durante gli Anni ‘80 che dedica particolare attenzione agli abiti da cerimonia e nuziali, grazie alla grande passione che Pignatelli applica ai capi su misura. Nascono così le linee bridal e di abiti da sposo, un tripudio di eccellenza Made in Italy e raffinatezza.

Gli abiti da sposo Carlo Pignatelli

La nuova collezione è costituita da abiti dallo stile classico ed inconfondibile, caratterizzata da pochi elementi decorativi ma decisamente d’effetto. La mente visionaria dello stilista si riflette nelle sue creazioni, concependo una linea Carlo Pignatelli Sposo per chi ama le linee pulite, hand made e senza tempo. Lo stile del brand si riflette prepotentemente nei vestiti, sempre all’avanguardia nonostante l’attaccamento alle radici. I dettagli sono un elemento di valorizzazione: non distraggono chi guarda lo sposo ma catturano lo sguardo. 

La filosofia di Carlo Pignatelli Sposo si traduce in questa collezione 2017 grazie alla ricercatezza dei tagli e dei tessuti, ciò che secondo lo stilista costituisce la vera differenza. I colori seguono lo stile più classico con grande spazio alle nuance del nero, del blu e del grigio che vanno a declinarsi in tutte le loro sfumature fino a diventare luminosi ed intensi. 
Gli accessori, invece, si rivolgono alla clientela sempre più esigenti e si tramutano in design e stile totalmente rinnovato, in cui nuove tecnologie e lavorazioni moderne dei pellami creano un’identità inconfondibile per scarpe e cinte. Cravatte, plastron e gilet giocano insieme ai tessuti, per donare al look sposo un tocco di brio e di tridimensionalità. 

Carlo Pignatelli rappresenta la scelta stilistica ideale per un abito da sposo che può trovare impiego anche in altre occasione, come abito da cerimonia. Il design che caratterizza questi modelli è fatto per durare nel tempo, per un completo adatto anche ad altre occasioni d’uso. L’uomo che veste Carlo Pignatelli sa di vestire couture e design senza fine.  

Abiti da sposo Carlo Pignatelli in Campania

Se sei alla ricerca della collezione Carlo Pignatelli Sposo 2017, Boccia è  Moda è il tuo Atelier di riferimento, grazie al ricco catalogo di abiti da sposo e abiti da cerimonia. Boccia è Moda è in Via Nazionale Appia, 145 a Santa Maria a Vico (Caserta).

Contatti ed info:
Telefono: 0823-758505
E-mail: info@bocciaemoda.it
facebook.com/bocciaemodaatelier